MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA A SOGGETTI EROGATORI DI SERVIZI UTILI ALL'INTERNO DEI PARCHI MARINI REGIONALI

COS’È?

L’Ente per i Parchi Marini Regionali (EPMR), istituito con il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 195 del 28.12.2016 ai sensi della Legge regionale 16 maggio 2013, n. 24, è un ente strumentale della Regione Calabria con funzioni tecnico-operative e gestionali nel settore della tutela dei beni ambientali e naturali marino-costieri.

Con la presente manifestazione d'interesse, l’EPMR intende individuare soggetti che, in possesso dei requisiti previsti, erogano all’interno dei parchi marini regionali servizi/prodotti utili ai cittadini ed ai turisti nei settori appositamente individuati, al fine di implementare il portale istituzionale dell’ente. Obiettivo dell’EPMR è “farsi trovare pronti per la ripartenza post-Covid19”.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

La presente procedura è rivolta a tutti gli operatori economici (imprese, associazioni, enti, ecc.) ed ai soggetti singoli con provata esperienza professionale che offrono servizi e/o prodotti all’interno dei parchi marini regionali e coerenti con le finalità e le attività dell’EPMR. I parchi marini interessati riguardano i comuni indicati in tabella nell’avviso.

I soggetti interessati inoltre, dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.4 della presente manifestazione d’interesse.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

La manifestazione di interesse potrà essere presentata unicamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) e dovrà essere presentata utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso (Allegato A). Tale documentazione sarà soggetta a controllo da parte del Responsabile dell’Area amministrativa.

La presente manifestazione di interesse è una procedura aperta, pertanto, non sono previsti termini di scadenza per la presentazione delle domande.

LEGGI LA VERSIONE INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

clicca qui