.

IL SINDACO DEL COMUNE DI LONGOBARDI

VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N 6 DEL 23/02/2020

COMUNICA

alla cittadinanza che tutte le persone che sono interessate da spostamenti da e per le zone del Nord Italia coinvolte in questo momento dal focolaio di diffusione del cosiddetto COVID-19 (CORONAVIRUS) devono immediatamente ed urgentemente comunicare allo stesso Sindaco e/o agli Uffici di Polizia i loro movimenti:
- la data di partenza per le zone indicate
- la data di arrivo nel comune di Longobardi da dette zone.

- notizie che permettono di consentire alle Autorità Sanitarie all'uopo predisposte di porre in essere tutte le necessarie operazioni previste dal protocollo del Ministero della Salute.

I numeri da chiamare per comunicare immediatamente ogni spostamento sono:

-Centralino Ufficio Polizia Municipale: 0982/75895 (interno 8);
-Centralino Casa Comunale: 0982/75895;
- 3474924350 SINDACO.

Precisa che il presente documento è meramente a scopo precauzionale e a tutela della salute pubblica, invitando la cittadinanza a non creare allarmismi.

SI PRECISA CHE I COMUNI PARTICOLARMENTE INTERESSATI SONO RIPORTATI IN ALLEGATO. VA INOLTRE PRECISATO CHE L'AREA INTERESSATA DA DIFFUSIONE COVID-19 È IN RAPIDA ESTENSIONE ANCHE ALLE CITTÀ DI MILANO E TORINO E PERTANTO ANCHE GLI SPOSTAMENTI DA E PER QUESTE CITTÀ VANNO SEGNALATE CON URGENZA.

Giacinto Mannarino

COMUNI INTERESSATI